Rilascio del tesserino regionale di pesca dilettantistico-sportiva per la zona salmonicola (Zona “A”) della Regione Veneto

Pesca dilettantistico-sportiva in zona “A” - rilascio tesserini

A chi è rivolto il servizio:
A tutti i pescatori titolari di licenza residenti in provincia di Venezia o in altre Regioni, titolari di licenza e/o autorizzazione di pesca, che intendono esercitare la pesca nella zona “A” della Regione Veneto.
Il tesserino ha validità stagionale dalla prima domenica di marzo all' ultima domenica di settembre di ogni anno.

Come utilizzarlo:
Presentazione della licenza di pesca e dell’attestazione del versamento di € 1,00 effettuato sul c/c postale n. 16917304 intestato a “Provincia di Venezia - Ufficio Pesca - Servizio Tesoreria - Venezia” (é opportuno accertare tale importo che è soggetto a variazione).
Il versamento può essere cumulativo anche per più tesserini destinati a pescatori diversi.

Termini per la richiesta:
Non vi sono termini.

Tempi:
L’evasione della pratica è immediata.